La Braceria di Posta Fibreno nasce dall’idea di unire l’arte della macellazione a quella della ristorazione con lo scopo di offrire una cucina genuina e tradizionale, il tutto condito dall’esperienza e dalla passione. Il locale e’ situato a Posta Fibreno, riserva naturale, è una delle oasi naturalistiche più belle, caratteristiche e incontaminate di tutta l’Italia centrale. Compresa nella verde Valle di Comino, questa enorme sorgente di acqua purissima, proveniente dalle falde dei vicini  monti del Parco Nazionale d’Abruzzo, dà vita al gelido e limpido fiume Fibreno. La Braceria e’ luogo vocato alla buona cucina, alla materia prima e alla sua presentazione in un menu che non strizza l’occhio alle mode, bensì alle passioni del suo creatore.

Brace a vista, carni locali allevate nella Valle di Comino, cucina casareccia.

La brace, completamente a vista, crea un ambiente caldo e familiare dove il cliente ha la possibilità di scegliere le carni preferite direttamente dal bancone allestito all’interno del locale.

LA BRACERIA

LA GRIGLIA E IL FUOCO VIVO

LA GRIGLIA E IL FUOCO VIVO

Nella nostra braceria la Griglia è l’indiscussa protagonista, alimentata dal pregiato legno di Quercia, il migliore per questa tipologia di cottura, e illuminata dalle fiamme del fuoco vivo. Il menu abbraccia materie prime locali, ognuna con una propria cottura e un proprio spazio sulla grande griglia. Il rispetto dell’ingrediente è cruciale.

Visualizza il Menu
GUSTA IL NOSTRO MENU A CASA TUA

MENU DA ASPORTO DISPONIBILE

Il nostro menu da asporto include piatti che devono essere richiesti con 2 giorni di anticipo per potervi offrire ingredienti freschi e qualità da ristorante.

MENU DA ASPORTO

Il Nostro Team

GESTORE

Anna Maria Secondini

MACELLAIO

Mario Antonellis

CHEF

Luca Antonellis

Prenota Un Tavolo

Prenotare un tavolo a La Braceria non è mai stato così semplice!

Prenota Ora